Lunghezza pene e dimensioni pene

Sondaggio interno

Questa pagina è una ulteriore dimostrazione dell'efficacia e la validità del nostro esclusivo sistema di allenamento basato sulle tecniche naturali di allungamento del pene.

Alcuni mesi fa abbiamo pubblicato un sondaggio interno tra gli iscritti al programma PeneInForma al fine di approfondire i risultati ottenuti e i metodi di allenamento.

Abbiamo preso in considerazione i primi 50 risultati pervenuti tra tutti gli iscritti che si stavano allenando da un minimo di 4 settimane.

Legenda

Il sondaggio tiene conto dei seguenti punti:

Età:
Fascia A (18-25)
Fascia B (26-30)
Fascia C (31-35)
Fascia D (36-40)
Fascia E (41-45)
Fascia F (46-50)
Fascia G (51-60)
Fascia H (oltre 60)

Lunghezza del pene in erezione prima di iniziare il programma PeneinForma.
Lunghezza del pene in erezione attuale.
Circonferenza del pene in erezione prima di iniziare il programma PeneinForma.
Circonferenza del pene in erezione attuale.

Eventuali problemi sessuali presenti prima di iniziare il programma:

  • E: Problemi di erezione (es: erezioni deboli, mancanza di erezione, dolore, ecc.)
  • E2: Problemi di eiaculazione (es: eiaculazione precoce, scarsità di liquido, ecc.)
  • C: Problemi di curvatura del pene.
  • V: Problemi di vigore sessuale (es: prestazioni sessuali poco soddisfacenti, carenza di appetito sessuale, diminuzione del piacere sessuale, ecc.)

Benefici addizionali chiaramente riscontrati grazie al programma di allungamento pene PeneInForma:

  • E: Miglioramento erezione (es: erezioni più dure, più frequenti, più durature, ecc.)
  • E2: Miglioramento eiaculazione (es: cura eiaculazione precoce, aumento del liquido seminale, ecc.)
  • C: Raddrizzamento (totale o parziale) della curvatura presente sul pene.
  • O: Miglioramento orgasmo (es: allungamento dei tempi di eiaculazione, prolungato piacere sessuale, ecc.)
  • V: Miglioramento vigore sessuale (es: rapporti sessuale più lunghi e frequenti, diminuzione del periodo refrattario tra due orgasmi, aumento del desiderio sessuale, ecc.)

N° di settimane di allenamento.

N° di minuti di allenamento al giorno.

Soddisfatto del programma? Si / No

Commenti

Andando ad analizzare i risultati del nostro sondaggio, scopriamo che tutti questi iscritti hanno ottenuto un incremento nelle dimensioni del pene. E' bene sottolineare che tanta differenza nei risultati è data soprattutto dalla notevole differenza nei tempi e nei modi di allenamento: questi iscritti si sono allenati per un minimo di 4 settimane ed un massimo di 24: da un minimo di 10 minuti al giorno fino anche a 50 minuti.

I risultati sono tutti positivi, l'aumento della lunghezza del pene va da un minimo di 0,8 centimetri dopo solo 4 settimane ad un massimo di 5,6 centimetri. Per quanto riguarda la circonferenza, da un minimo di 0,7 centimetri dopo solo 4 settimane, ad un massimo di 5,1 centimetri.

Ad ogni modo, oltre il 70% degli iscritti ha ottenuto una crescita nella lunghezza del pene allo stato eretto superiore ai 2 centimetri: considerando che il 50% degli iscritti si stava allenando da meno di 10 settimane, questo risultato è davvero sorprendente! La media generale è stata un aumento di 2,8 centimetri in lunghezza e 2,5 centimetri in circonferenza in circa tre mesi.

Inoltre, un'altro fatto davvero interessante, è che sebbene la maggior parte degli interpellati NON abbia segnalato particolari problemi sessuali prima dell'inizio del programma, TUTTI hanno potuto sperimentare comunque drastici miglioramenti nella resistenza sessuale soprattutto per quello che riguarda l'erezione e l'eiaculazione.

Non solo coloro che soffrivano ad esempio di eiaculazione precoce oppure di disfunzione erettile hanno potuto beneficiare dei vantaggi portati dal programma PeneInForma, ma anche uomini con una vita sessuale assolutamente già soddisfacente hanno potuto trarre ulteriore giovamento dal programma: tra i benefici più comunemente segnalati, sperimentare orgasmi più intensi del normale, eiaculazioni più lunghe e voluminose, erezioni talmente dure e durature da risultare quasi anormali!

Conclusioni

  • L'aumento massimo in lunghezza è stato di 5,6 centimetri.
  • L'aumento massimo in circonferenza è stato di 5,1 centimetri.
  • L'età non ha influenzato i risultati.
  • Le dimensioni iniziali non hanno influenzato i risultati.
  • I minuti di allenamento al giorno hanno influenzato i risultati.
  • TUTTI gli iscritti hanno segnalato benefici addizionali all'ingrandimento del pene.
  • Il 98% degli intervistati si è dichiarato soddisfatto del programma PeneInForma.

NB. E' interessante notare che tra i 50 risultati tutti tranne uno (n°33) sono rimasti soddisfatti del programma PeneInForma. Quest'unico, si allenava soltanto 10 minuti al giorno, e dopo sole 4 settimane ha ugualmente ottenuto un incremento (0,8cm) e ha segnalato miglioramenti in erezione e vigore sessuale, cioè gli stessi motivi per cui si era iscritto.

 

Sondaggi a risposta libera

Di seguito invece una serie di sondaggi liberi, puoi rispondere istantaneamente e visualizzare i risultati in tempo reale.

NB. I sopraelencati "sondaggi a risposta libera" non hanno valore statistico. I risultati che forniscono non hanno, cioè, la pretesa di rappresentare l'opinione di gruppi di persone. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, e pubblicate in diversi momenti di tempo, pertanto non sono basate su un campione elaborato scientificamente, ed hanno l'unico scopo di permettere agli utenti che lo desiderano di esprimere la propria personale opinione.

 Sondaggi di Informazione

I seguenti sondaggi e articoli sono tratte da riviste specializzate e si intendono a scopo informativo e didattico.