F.A.Q. - Domande & risposte sul metodo di allungamento pene

Le risposte alle domande più comuni che normalmente ci vengono rivolte:

Quali sono le normali dimensioni del pene? Come si misura

misure del pene

Bisogna dire che non esistono degli standard oggettivi, poichè una persona può sentirsi insoddisfatta delle dimensioni del pene qualsiasi esse siano. Per fini puramente statistici, riportiamo i risultati di un famoso sondaggio di qualche tempo fa condotto dall'Istituto di Ricerche Urologiche di Kynsey-U.S.A., ha effettuato attendibili ricerche a livello mondiale.

Fai clic qui per sapere come prendere le misure del pene.

Come funziona esattamente questo metodo di allungamento del pene?

Il nostro manuale on-line 24 ore su 24 ti guiderà attraverso una corretto percorso di sviluppo che si prenderà cura di tonificare, rinforzare ed ingrandire il tuo pene sotto ogni punto di vista: abbiamo più di 50 diversi esercizi naturali, molti di questi originali ed esclusivi, altri provenienti da ogni parte del mondo, esercizi che hanno già funzionato su migliaia di uomini! Sono talmente semplici che si imparano e si eseguono in pochi minuti grazie a dettagliate spiegazioni, foto e filmati. Li potrai eseguire facilmente e in pochi minuti a casa tua senza l'ausilio di pompe, pesi o altri attrezzi di sorta!

Il sito web e tutto il programma di allungamento del pene sono assolutamente originali, sono stati ideati e scritti interamente in italiano e non sono traduzioni scadenti che forse hai già visto su altri siti. Troverai ulteriore assistenza e motivazione nel contattattare direttamente altri utenti attraverso i nostri servizi online, sempre attivi gratuitamente 24 ore su 24!

Ho già provato un manuale di ingrandimento pene...

Sicuramente non era come PeneInForma! Il nostro metodo è quanto di più completo ed efficace si possa trovare sul web: oltre 150 pagine di manuale, con immagini e fotografie, filmati originali con diversi tipi di modelli (ogni pene è diverso dall'altro!). Partendo dalle tecniche più elementari (kegel, jelq, stretching) fino ad arrivare alle più recenti e più efficaci soluzioni nel campo del penis-enlargement, abbiamo preso spunto dai migliori siti web del mondo e siamo arrivati a sviluppare nostre esclusive efficaci soluzioni: studiamo centinaia di tecniche per trovare le migliori "schede" di esercizi possibili.

Ovviamente abbiamo diversi percorsi, non devi necessariamente imparare tutti gli esercizi: si parte con una routine standard di soli 3-4 esercizi e poi ci si comporta in conseguenza a risultati già ottenuti ed aspettative di crescita.

Gran parte del nostro successo è dovuto all' esclusivo sistema di apprendimento online: su PeneInforma si ottengono IN TEMPO REALE risposte e chiarimenti sugli esercizi. Giorno dopo giorno è possibile confrontarsi sui metodi utilizzati e risultati ottenuti con persone vere, sia facenti parte dello staff, sia altri iscritti proprio come te! Non lo diciamo per vantarci, ma abbiamo facilmente appurato che non esiste un sito italiano offre servizi del genere trattando l'argomento in maniera più esaustiva e soddisfacente di noi.

Perchè solo ora sono così popolari questi metodi di allungamento del pene?

Il tuo scetticismo è più che giustificato, in rete esistono anche numerose truffature riguardanti l' allungamento del pene (vedi la pagina Altri Metodi) vista la scarsità o parzialità di informazioni in materia, fornite generalmente da personale medico di dubbia affidabilità, spesso motivato proprio da intenzioni opposte (perchè mai un chirurgo dovrebbe consigliare di allenare il pene in modo naturale evitando così di sottoporre ad un intervento i suoi potenziali pazienti?).

Anche per meri motivi di interesse personale quindi è sempre stato piuttosto difficile condividere questo tipo diconoscenze; si pensi inoltre ai divieti morali imposti dal cosiddetto senso civico e dalla religione, soltanto a sentir parlare dicerte cose! Il grande successo che stanno ottenendo i manuali di allungamento del pene non sarebbe stato tale senza Internet: un fantastico mezzo di informazione che unisce privacy degli utenti a una diffusione capillare delle informazioni, ma l'uomo ha sempre cercato metodi per allungare e ingrandire il pene.

allungamento del pene pene più grosso

Alcune tecniche di allenamento pelvico presenti nel nostro manuale si basano su principi tramandati da migliaia di anni in antiche culture orientali. Nella società occidentale sono state semplicemente riscoperte solo di recente a causa del crescente interesse verso il fitness, il benessere fisico e soprattutto grazie ad una maggiore presa di coscienza della propria identità sessuale.Continua leggendo un articolo tratto dal New England Journal of Medicine.

Posso fidarmi? Non sarà anche questa la solita "bufala"?

A differenza di numerose imitazioni apparse solo recentemente, PeneInforma è presente su Internet da diverso tempo (puoi controllare il prosequio online di un sito grazie a www.archive.org), Se il nostro metodo non funzionasse o se non agissimo correttamente i nostri primi clienti ci avrebbero fatto chiudere in pochi mesi sommergendoci di proteste. Invece, a distanza di oltre 6 anni dalle prime iscrizioni  siamo  in continuo miglioramento  e abbiamo un numero sempre maggiore di clienti soddisfatti!

Le testimonianze presenti sul nostro sito sono TUTTE VERITIERE. Tieni presente che non ci riferiamo solo alle foto testimonials, ma anche alla pubblicazione del sondaggio online e delle continue testimonianze sui forum.

La permanenza online del nostro sito web è sicuramente la miglior garanzia dell'efficacia del nostro metodo. Inoltre, la nostra società è legalmente registrata ed è soggetta a tutte le norme legali, valide per tutti i Paesi al mondo. Tentare di truffarvi andrebbe contro i nostri interessi più diretti. Inoltre, il nostro commercio dipende in tutto e per tutto dalle società di transazioni che sono associate con noi (come Poste Italiane, Paypal), e queste non ci permetterebbero mai di continuare a fare affari con loro se ci mettessimo a rovinare la loro reputazione ingannando i nostri clienti.

Cosa viene recapitato al mio domicilio?

Nulla verrà inviato a casa tua!!! Tutti i nostri servizi sono online 24 ore su 24! La tua privacy è pienamente rispettata e le informazioni che ti vengono chieste nella registrazione NON vengono cedute a terzi, sono utilizzate esclusivamente per autorizzare il pagamento sul server esterno della banca (server autorizzato alle transazioni criptate 128bit via internet - il sistema effettua più di 10.000 transazioni al giorno per ogni genere di siti web - è uno dei server più sicuri in tutto il mondo).  

Che tipo di aiuto offrite agli iscritti?

Oltre a dettagliate spiegazioni, foto e video degli esercizi, abbiamo organizzato diversi FORUM e una chatline dove potrai chiedere aiuto a persone più esperte di te, confrontare i metodi e i risultati ottenuti. Inoltre il nostro staff di esperti ti aiuterà via e-mail 24 ore su 24! Ma non è tutto: recentemente abbiamo aggiunto nuovi servizi on-line come il diario di crescita, le classifiche, i collegamenti alle migliori fonti di informazioni nazionali e internazionali del web, insomma, la nostra comunità virtuale è in espansione continua! Il sito viene costantemente seguito e aggiornato, siamo sicuri che anche tu troverai risposta alle domande che ti stai facendo!!! Fai click qui per visualizzare una serie di messaggi presi direttamente dai Forum di allungamento del pene.  

E' complicato? Quanto tempo serve per eseguire gli esercizi?

Il metodo di allungamento del pene PeneInForma è quanto di più completo ed efficace si possa trovare sul web: ovviamente abbiamo diversi percorsi, non devi necessariamente imparare tutti gli esercizi: si parte con una routine standard di soli 3-4 esercizi e poi ci si comporta in conseguenza ai risultati già ottenuti e alle proprie aspettative.

La nostra routine standerd non prevede più di una ventina di minuti al giorno di esercizio, per 5 o 6 giorni la settimana. Le prime volte tuttavia, potrebbe volerci qualche minuto in più, perchè sarà necessario prendere una certa confidenza con i movimenti di base in modo da velocizzare l'intera routine. Il tempo impiegato comunque non dovrbbe mai essere superiore ai 30 minuti al giorno anche in caso di allenamenti particolarmente pesanti.

Quanto tempo ci vorrà per vedere i risultati?

La maggior parte delle persone comincia a vedere risultati positivi come erezioni più dure, aspetto più "pompato" del membro, miglior controllo, e rinnovata energia sessuale entro UNA O DUE SETTIMANE!!! Per vedere un consistente aumento di dimensioni del pene si aspettano solitamente almeno un paio di mesi, tuttavia molti dei nostri clienti si dimostrano già entusiasti del programma dopo sole 3, 4 settimane.  

Che genere di risultati posso aspettarmi?

Tutto è possibile ovviamente... il nostro sistema utilizza la circolazione del sangue per sviluppare le cellule del pene giorno dopo giorno. La velocità con la quale si ottengono i risultati e la massima capacità di espansione del pene può variare a seconda delle condizioni di salute, della dieta alimentare e della predisposizione genetica. Non è insolito comunque riuscire ad ingrandire il pene di 7cm e oltre dopo alcuni mesi di esercizi naturali! Mediamente possiamo dire che un aumento di 5 centimetri è alla portata di molti, se non di tutti! Puoi farti una idea più precisa dei risultati ottenibili con questo programma di allungamento del pene consultando il sondaggio effettuato su un campione dei nostri iscritti.  

I risultati sono permanenti?

ESATTO!!! A differenza del sollevamento pesi dove i muscoli se non esercitati si ritraggono e perdono spessore molto in fretta, il penis-enlargement naturale permette la crescita dei tessuti spugnosi di cui è formato il pene: una volta sollecitati, si sviluppano in fretta e, a causa della rigenerazione cellulare, i nuovi tessuti NON si ritraggono (in questo caso possiamo dire che il pene ricorda un po' un pezzo di pongo....!). Una volta raggiunta la tua grandezza ideale non hai che da iniziare la fase di "raffreddamento" che ti permetterà di allontanarti progressivamente dagli esercizi mantenendo i risultati raggiunti. 

Sono richieste misure minime o massime per ingrandire il pene?

Assolutamente no!!! Il nostro metodo di ingrossamento e allungamento del pene funziona indifferentemente qualunque siano le dimensioni iniziali: è possibile ingrandire un pene piccolo, un pene medio o un pene grosso. 

E' possibile ingrandire il glande del pene?

Certamente: il glande (o "testa" del pene) crescerà normalmente e progressivamente con il resto del pene. Alcune persone, tuttavia, mostrano particolare interesse nello sviluppare il glande in modo sproporzionato, molto largo e schiacciato (simile ad una "testa di serpente"): abbiamo diversi esercizi specifici per ingrandire il glande del pene. 

E' possibile correggere la curvatura del pene?

Normalmente il pene umano è perpendicolare al corpo o leggermente curvato verso l'alto. Alcune curvature invece sono talmente accentuate da rendere dolorosa o inesistente l'erezione e il rapporto sessuale (malattia di Peyronie): i nostri metodi hanno dimostrato che l'esercizio, oltre a ridare tonicità e vigore alle erezioni e attenuanare il dolore, è in grado di correggere permanentemente la maggior parte delle curvature presenti sul pene: abbiamo esercizi a riguardo che si sono rivelati efficaci nel ridurre del 70% la curvatura preesistente 

Questi esercizi possono curare l' eiaculazione precoce?

Il nostro programma di allungamento del pene è un corso di autoperfezionamento personale in grado di migliorare il rapporto con se stessi e il proprio corpo: anche se il beneficio più eclatante di questi esercizi è la possibilità di aumentare le dimensioni del pene, il programma PeneInForma si dimostra particolarmente efficace per problemi di eiaculazione precoce.

Abbiamo una intera sezione dedicata esclusivamente all' eiaculazione e ai problemi che la riguardano: ci sono esercizi che si sono rivelati pienamente efficaci nello sconfiggere definitivamente l'eiaculazione precoce. Molti uomini hanno già risolto questo problema sessuale grazie a poche settimane di esercizio.

All'interno dei nostri forum e della chat inoltre ci sono moltissimi spunti di discussione ed esperienze precedenti di utenti che soffrivano gli stessi problemi e li hanno finalmente risolti.
 

Questi esercizi funzionano contro i problemi di erezione?

Il nostro programma di allungamento del pene è un corso di autoperfezionamento personale in grado di migliorare il rapporto con se stessi e il proprio corpo: anche se il beneficio più eclatante di questi esercizi è la possibilità di aumentare le dimensioni del pene, il programma PeneInForma si dimostra particolarmente efficace per problemi di erezione.

Il miglioramento in frequenza, durata e rigidità delle erezioni è riscontrabile dopo appena qualche seduta di esercizio. Abbiamo una intera sezione dedicata esclusivamente ai problemi di erezione: ci sono esercizi che si sono rivelati pienamente efficaci nello risolvere per sempre i problemi di erezione. Molti dei cosiddetti "casi disperati" hanno già risolto questo problema sessuale grazie a poche settimane di esercizio.

All'interno dei nostri forum e della chat inoltre ci sono moltissimi spunti di discussione ed esperienze precedenti di utenti che soffrivano gli stessi problemi e li hanno finalmente risolti.
 

Che tipo di rischi posso correre seguendo il programma?

A differenza degli attrezzi, che impongono una forza esterna al pene, nel nostro programma sei solo tu con le tue mani a controllare la forza usata: l'unico rischio che potrebbe correrre il tuo pene è una leggera infiammazione in caso di eccessivo sfregamento, che andrà via da sola in uno o due giorni: gli esercizi che proponiamo sono stati provati e verificati uno ad uno per diversi mesi. Per leggere un parere professionale e medico riguardo questi esercizi naturali fai click qui

Avro' indietro i soldi se questo programma non funziona per me?

ESATTO! Se ti iscrivi al nostro programma, lo segui correttamente per almeno 3 mesi e non ottieni risultati, ti garantiamo la restituzione dell'intera somma versata!
Questo perchè siamo certi dell'ottima qualità e affidabilità del nostro programma!!!
Questo metodo di allungamento del pene ha funzionato sul 99% delle persone che l'hanno provato, ora finalmente tocca a te!

La mia privacy sarà rispettata? A chi devo intestare il pagamento?

Pene In Forma rispetta la tua privacy e non comparirà mai direttamente su nessuno dei tuoi contratti on-line o cartacei. L'abbonamento a PeneInForma viene in realtà intestato alla società di servizi , (la società esterna che gestisce le diverse forme di pagamenti via internet), così NESSUNO saprà che hai effettivamente ordinato il metodo Pene In Forma!  

Tutti i nostri servizi sono online: nulla verrà inviato a casa tua e le informazioni che ti vengono chieste nella registrazione NON vengono cedute a terzi, sono utilizzate esclusivamente per autorizzare il pagamento. per maggiori informazioni, puoi leggere la nostra politica riguardo la privacy e la tutela dei dati personali.

Per effettuare il pagamento, scegli il metodo e compila il relativo modulo online: riceverai automaticamente una e-mail con gli estremi necessari a procedere.

Quanto costa questo metodo di allungamento del pene?

Il nostro programma di esercizi di allungamento del pene è completamente on-line e si paga una volta sola all'iscrizione. L'iscrizione ti darà accesso istantaneo e senza limiti di tempo a tutto ciò che ti serve sapere per sviluppare un pene più grande, più robusto, più grosso ... insomma un pene più in forma! Non dovrai acquistare MAI PIU' nient'altro a riguardo, perchè non ne avrai più bisogno!
Una volta effettuata l'iscrizione al metodo di esercizi di allungamento del pene Pene In Forma si può accedere gratuitamente, 24 ore su 24, per 12 mesi, semplicemente inserendo username e password personali, da qualsiasi postazione internet, come se si stesse visitando un normale sito web.

Quanto tempo dura l'abbonamento?

L'abbonamento a PeneInForma è annuale: dura 12 mesi dalla data di attivazione, durante i quali potrai usufruire senza limiti di tempo di tutto il materiale e tutti i servizi inclusi nel metodo di allungamento del pene PeneInForma (manuale, filmati, forums,classifiche, links, chatline ecc.) e naturalmente a tutti gli eventuali aggiornamenti. Al termine dei 12 mesi avrai diritto a rinnovare l'abbonamento a condizioni molto vantaggiose, strettamente riservate ai soci (attualmente il costo del rinnovo è pari alla metà del prezzo di iscrizione), oppure lasciare disdire l'abbonamento in automatico.

Rinnovo gratis?

I clienti più meritevoli possono ricevere GRATIS il rinnovo per l'anno o gli anni seguenti, a seconda dei meriti che guadagnano frequentando i servizi online di PeneInForma (Forum, chatline..). Ad esempio, una volta diventato esperto potrai postare messaggi di aiuto ai novizi, spiegare le tecniche di allungamento pene in maniera approfondita: in certi casi sono propri i nostri stessi utenti a suggerire migliorie e/o valide alternative alle tecniche classiche, guadagnandosi rispetto nel forum e premi dallo staff!!!

E' sempre possibile inviare le proprie fotografie, filmati, testimonianze al nostro staff: in questo caso, la pubblicazione viene ricompensata anche con premi in denaro (ad esempio l'invio di foto PRIMA&DOPO viene premiato con ben 250 EURO!).

E non dimenticarti che hai sempre la possibilità guadagnare con il programma di affiliazione, semplicemente consigliando questo metodo per allungare il pene a un amico. Consiglialo a quattro persone e avrai già recuperato la spesa di iscrizione, più 10 euro per il disturbo. Niente male, no?

Un sistema ben collaudato

Abbiamo sempre offerto queste condizioni (puoi controllare le vecchie versioni di un sito all'indirizzo www.archive.org) e tutti nostri clienti sono rimasti più che soddisfatti: preferiamo NON fornire un abbonamento vitalizio per non pregiudicare la qualità dei servizi che offriamo, qualità che ci ha da sempre contraddistinto.

Se sei tentato da quelle pubblicità di allungamento del pene che promettono abbonamenti per tutta la vita ci permettiamo di ricordarti che è molto meglio usare per 12 mesi un manuale aggiornato, interattivo ed efficace piuttosto che ritrovarsi a rileggere per sempre un manualetto tradotto alla buona che rimarrà sempre uguale, non verrà mai revisionato: magari la stessa versione è online dalla fine degli anni 90.

Del resto, non vorrai davvero allenarti per tutta la vita? Solo un ristretto numero di "incontentabili" continua ad allenarsi per più di un anno... Se e quando scoprirai di essere tra questi incalliti fautori degli esercizi di allungamento del pene, potresti aver già vinto il rinnovo gratis!